Da oltre sessant’anni l’Ape è il tre ruote “per eccellenza”, il veicolo ideale per muoversi negli antichi borghi delle località tra stradine strette e ripide.
A cavallo degli anni ‘60 l’Ape Calesse assunse un fascino senza tempo, diventò il mezzo di trasporto preferito da attori, artisti e personaggi famosi tra i vicoli di Capri, Ischia, Portofino e della Versilia, Cannes e le isole greche.
La capote apribile invita a godere dell’aria aperta, dei paesaggi circostanti mentre le sue dimensioni ridotte lo rendono a suo agio in ogni situazione.
Ideale per chiunque voglia godersi le splendide colline Toscane, rivivendo le atmosfere dei magici anni ’60. Non mancheranno le fermate lungo il tragitto per scattare foto e video ricordo del panorama e dell’originale esperienza. Sono previste visite alle cantine che vi permetteranno di degustare vini ed oli pregiati, vincitori di vari premi, per poi concludere il tour con un vero e proprio pranzo toscano. Insomma un mix di ingredienti che vi permetterà di portare questa esperienza nel cuore.
Cosa vi offriamo:
Le attività incluse nel pacchetto sono fornite dal partner tecnico Tuscany Private Tours